All news

Simultanea con il GM Luca Moroni al #club64

Il #club64 ha deciso di regalare una simultanea a tutti i giovani scacchisti della provincia, un'occasione unica per vivere l'esperienza di giocare con il Campione Italiano Assoluto 2017.

Sono venuti a sfidarlo 27 bambini e 5 adulti per un totale di 32 scacchiere. Il livello agonistico del giovane campione è ovviamente indiscutibile quello che però ha sorpreso tutti i presenti è vedere un ragazzo in piena età adolescenziale dimostrare una cosi grande disponibilità e simpatia verso i più piccoli mettendoli tutti a proprio agio.

Andrea Agassi diceva che se non ti alleni abbastanza non meriti di vincere, oggi abbiamo avuto il piacere di capire che se non hai cuore non meriti di essere un campione.

Grazie mille Luca da parte di tutto il #club64.

Club 64 | Simultanea con il GM Luca Moroni al #club64